Dalla fresa pioniera alla precisione globale: il futuro è qui.
Nei primi anni Duemila a Torrebelvicino, un paese situato nell’ Alto Vicentino ai piedi del Monte Pasubio, inizia a prendere forma la nostra azienda.
Si parte dall’ ambizione del titolare di provare a unire il proprio istinto imprenditoriale con la pluriennale esperienza acquisita come dipendente nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione.
Il percorso inizia con una piccola fresatrice, un paio di clienti e un’instancabile “voglia di fare” che è ancora oggi uno dei cardini della continua crescita di CAGI.
Settimane intere compresi i week end a lavorare per accontentare le richieste dei clienti che man mano si facevano sempre più numerosi e con esigenze sempre diverse.
Da qui la necessità di acquistare nuovi macchinari, di assumere personale qualificato, di impegnarsi sempre di più per fare sempre meglio.
Il lavoro di squadra, la capacità di lavorare insieme per una visione comune e la capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell’intera azienda è ciò che ci ha permesso di diventare partner affidabili per molte importanti aziende che operano nei più svariati settori.